Milfona disponibile a tutto
-
Roma
-
Contributore livello 3
-
14 recensioni
-
41 voti utili
In cerca di signore attempatelle, una mia passione, mi imbatto nell'annuncio di questa 60enne. Le foto e le descrizioni i piacciono e le scrivo su whatsapp, come da indicazioni. Mi risponde quasi subito cortesemente, mi manda varie foto sue (non è quella delle foto dell'annuncio, ma le somiglia) e una descrizione di quello che fa con le tariffe, molto precisa. A quello che dice fa tutto, compreso pissing dare e avere, anal, scat, sesso senza preservativo e un mucchio di alte zozzerie che non mi interessano. A me basta che sia attempata, che abbia le tette grosse 3 sia gentile.
Arrivo a casa sua dalle parti di roma est, entro in un appartamentino a piano terra pulito e ordinato. Lei un po' lugubre in viso ma ancora piacente di fisico. Ci accordiamo per 40 roselline e si siede gentile e con calma vicino a me, si leva i vestiti restando solo con delle autoreggenti e inizia un lavoretto di mano. Si lascia carezzare e baciare senza problemi, io apprezzo le tettone con due capezoli veramente enormi, la pancetta appena un filo gonfia ma tonica, la pelle abbronzata e senza macchie. Mi conferma i 60 anni, ben portati.
Senza alcuna fretta spetta che io abbia voglia di penetrarla e a quel punto si stende allargando le gambe e scoprendo una folta passerina tutta nera.
L'amplesso scorre placido, lei mi lascia fare tutto come mi pare. Io non sono uno che chiede troppo, ma mi da l'idea che mi accontenterebbe in ogni cosa.
D'altronde devo dire che lei è stata molto pulita, non mi ha neppure preso in bocca senza preservativo.
Nel complesso ua milfona granny che va benissimo per gli amanti del genere. Da tornarci sicuramente.
...Espandi