AD Cam Girls Italiane
3478305764

3478305764

Escort a Livorno
N° 104  di 583 

Livorno

5,00
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3478305764

Ultima recensione: 5 Marzo 2022
Annuncio del:
19/02/2023 - BakecaincontriiLivorno (Livorno)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 104 di 583
5,00
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
100%
100%
4 Stelle 
0%
0%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
0%
0%

Splendida Cubana

5 Marzo 2022
Visitata due giorni fa di mattina moooolto presto, come da mia abitudine, e coccolata con un caffè ed un cornetto, la ragazza si è fatta trovare in un abbigliamento sexy da morire che non lasciava nulla all'immaginazione. Se non è lei quella delle foto le somiglia davvero molto. Pattuito per 1VU per una prestazione normale. L'incontro è durato una mezz'ora con lei molto tranquilla e non mette fretta. La parte prestazione devo dire che è stata ben rapportata al prezzo pagato, ma la cosa migliore è stata la parte social. L'appartamento, nel solito palazzone conosciuto da tutti, è ben pulito ed ordinato e con buone possibilità di parcheggio nei dintorni.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Perugia
  • Comune: Foligno
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Rasato
  • Fumo: No
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Bella ragazza

26 Gennaio 2021
Incontrata non distante da piazza della Libertà. Bella ragazza dal fisico molto curato e forme davvero intriganti. Molto sexy e profumata quando mi ha accolto nella sua location pulita. Ci concediamo un po' di social dove si è dimostrata simpatica e disponibile. Regalo che parte da 1VU per incontro standard. Orale coperto ma intenso e profondo. RAI1 provato in un paio di posizioni con lei sempre molto partecipe e coinvolgente. Pulizia ottima con uso del bagno per lavaggi. Zona abbastanza riservata.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Firenze
  • Comune: Firenze
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala