Sindy, è tornata, ancora piu bella! Siete pronti?
Forse non lo sapevi che fare sesso con una donna mulatta è tutta un'altra cosa.
Sarò ben lieta di dimostrartelo, fin da subito accogliendoti come un'amica e trattandoti come un re nei momenti di intimità, con la massima cura e attenzione!
Mi troverai esattamente come in foto, bella e sexy, pulita e profumata a tua completa disposizione per un'ora intera, per soddisfare tutte le tue fantasie intime, qualsiasi esse siano.
Non ho tabù, spero anche tu!
Ma soprattutto ricordati che le donne di colore nel fare sesso hanno una marcia in più, assoluta resistenza alle lunghe cavalcate, particolare elasticità nelle posizioni più difficili.
Smorzacandela non in ginocchio, ma in piedi con gambe piegate, innata propensione al sesso con continue variazioni sul tipo di penetrazione.
Ambiente climatizzato.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
87,4% |
| 4 Stelle |
|
4,4% |
| 3 Stelle |
|
7,7% |
| 2 Stelle |
|
0,5% |
| 1 Stella |
|
0% |
Ciao caro mi dispiace molto per questa tua recensione , delle tre stelle anche se dici che ti sei trovato bene , non rispondo mai al telefono quando sono in compagnia dei miei amici sarebbe maleducato e senza rispetto davvero difficile capire perchè tu hai scritto cosi . pero ti invito a tornare che ti è piaciuto il mio corpo e i telefoni saranno chiusi nel armadio te lo prometto!