Bellina ma non balla, non mantiene.
-
Roma
-
Contributore livello 4
-
21 recensioni
-
38 voti utili
Ragazza effettivamente italiana. Incontrata a roma. 22 anni, 165, roscia con occhi verdi, skinny tette rifatte.
Per messaggio chiede 80 e promette fk, bbj e rai1, 150 per un'ora.
Promette ma non mantiene, 80 per base, per fk +50, per bbj +50. Si rimangia quanto promesso anche se gli faccio vedere il messaggio che mi ha mandato.
Attitudine truffaldina.
Incontro durato circa 15, alla fine trattando siamo a 100 per bbj e rai1, no fk, e no rai2 (lo esclude a priori).
Atteggiamento molto freddo e distaccato, sembra una visita medica.
Il bbj lo fa anche con notevoli affondi, ma è l'unica nota positiva, per il resto nessuna fantasia o variazioni di movimenti, solo su e giù con la testa. Nessuna attenzione per le balls.
Gli chiedo di venire sopra ma rifiuta, solo mission e pecora. Con la mano tiene la base del profilattico e non permette affondi.
Atteggiamento da bambola gonfiabile. Mi annoio e passo alla pecora per concludere (no cim, e no cob).
Riceve da sola un un bilocale con accesso indipendente, da sola.
Soldi buttati.
...Espandi