AD Cam Girls Italiane
3483139324

3483139324

Escort a Perugia
N° 436  di 1422 

Perugia

4,50
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3483139324

Ultima recensione: 31 Agosto 2019
Annuncio del:
04/07/2020 - BakecaincontriiPerugia (Perugia)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 436 di 1422
4,50
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
50%
50%
4 Stelle 
50%
50%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
0%
0%

Affidabile e gentile, anche se niente di eccezionale

31 Agosto 2019
Raccolta otr vialone ferro di cavallo ellera, dove staziona con amica biondina coabitante, anch'essa rumena e anche lei nel complesso da provare. L'ho salita perché faceva la sua bella figura con hotpants e scarpa da ginnastica, sembrava semplice e docile e non la solita strafiga succhiasoldi. In effetti lo è, è simpatica, disponibile e molto affettuosa, ci mette impegno e ha molte attenzioni anche se poi l'entusiasmo è limitato e non gode granché. Fisicamente non è eccelsa, sedere moscino e un po' di pancia, viso carino ma non incredibile. Età penso sui 27. La location è passabile, zona ferro di cavallo, certo non c'è grossa privacy interna ma lei rimedia con la gentilezza. In definitiva 50 non buttati, si va sul sicuro, pur non essendo certo una incredibile meraviglia.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Perugia
  • Comune: Perugia
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Parzialmente rasato
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Bravissima...ci tornerò

6 Giugno 2019
un membro di EA
Ragazza sui 30 bellissima, simpatica e alla mano. Viso acqua e sapone e due occhi che personalmente mi fanno impazzire. Seno naturale, direi una terza, culo incredibilmente sexy e arrapante! Facilissimo parlarci tramite whatsapp, chiede 50 o 70 per stare un po' di più, il bj è coperto a discrezione del cliente. Si applica molto , baci sul collo e quant'altro ci sa decisamente fare, idem per il resto. Guardarla mentre si fa la pecorina è un piacere. Non mette assolutamente fretta, soddisfattissimo da lei!
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Perugia
  • Comune: Perugia
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala