AD Cam Girls Italiane
3483428726

3483428726

Escort a Perugia
N° 1079  di 1422 

Perugia

3,00
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3483428726

Ultima recensione: 23 Ottobre 2015
Annuncio del:
05/02/2016 - BakecaincontriiPerugia (Perugia)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 1079 di 1422
3,00
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
0%
0%
3 Stelle 
100%
100%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
0%
0%

Matura Simpatica

23 Ottobre 2015
Mi riceve nel classico palazzone di ellera, come la precedente recensione confermo tutto. Abito strizzatissimo, tette cadenti, cicatrice. ci accordiamo per un 69, pulita. lo inizia a succhiare cabrio ma a metà smette e mi fa venire addosso. 4 chiacchere e poi via. ero interessato alla pioggia dorata ma il primo esame non è andato bene. non mi piace e non è lei nella foto
...Espandi
Quando e dove
  • Visitata nel: Ottobre 2015
  • Provincia: Perugia
  • Comune: Assisi
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Niente di speciale

20 Ottobre 2015
un membro di EA
Rosy riceve nel solito palazzone di ellera. La chiamo e mi dà i riferimenti dicendomi che poi ci accordiamo sul rate. La raggiungo e mi attende con abitino strizzatissimo, tacchi vertiginosi e tette che scoppiavano dentro ad un balconcino. Ci accordiamo sul rate minimo per bbj, footjob e venuta libera (ma non mi in bocca!). Non è quella delle ultime foto inserite nei vari annunci. E' mulatta, over 40, i seni sono grandi ma un po cadenti sebbene naturali. Si nota una grossa cicatrice sulla pancia segno di una liposuzione. Comunque inizia a pomparlo discretamente ma non va molto a fondo, diciamo che si ferma a metà... si masturba e si lascia masturbare. Me lo sega con i piedi come promesso ma non è molto esperta nella pratica. Alla fine le monto sopra la pancia e le inondo le tettone; lei si pulisce la copiosa sborrata che ancora stavo schizzando... le suona il cellulare, mi sposto e mi rivesto. Fazzolettini all'inizio e passaggio in bagno alla fine. Social di rito... vu è anche troppo. Non ci torno.
...Espandi
Quando e dove
  • Visitata nel: Ottobre 2015
  • Provincia: Perugia
  • Comune: Corciano
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala