AD Cam Girls Italiane
3483603163

3483603163

Escort a Matera
N° 235  di 392 

Matera

3,50
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3483603163

Ultima recensione: 4 Marzo 2016
Annuncio del:
03/11/2016 - DonnaCercaUomoMatera (Matera)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 235 di 392
3,50
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
50%
50%
3 Stelle 
50%
50%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
0%
0%

Mik consigliata

4 Marzo 2016
Dago 80
Incontrata più volte a Bernalda, sempre disponibile ad accontentarti.le foto sono reali e fa quello che dice a differenza di tanti bidoni che si trovano in giro. Viaggiando a Vu concede preliminari lunghi e tranquilli, baci in bocca, bj scoperto,69 e rai 1 in diverse posizioni.riceve in hotel, posto abbastanza tranquillo e pulito. Se provata più volte si crea un bel rapporto tanto che sembra di stare con la propria fidanzata e non con una escort. Non mette fretta e alla fine, se non ha altri impegni, puoi rimanere a fare due chiacchiere ed a fumarti una sigaretta. Per quello che c''è in zona è la migliore.
...Espandi
Quando e dove
  • Visitata nel: Febbraio 2016
  • Provincia: Matera
  • Comune: Bernalda
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Milf accettabile

3 Marzo 2016
Incontrata 2 volte a distanza di qualche mese. Molto meglio la prima, in quanto la seconda volta con amica e l'ho trovata un po' frenata. Sicuramente da sola si lascia andare molto di più. Le foto sono le sue, qualche anno in più di quello che dichiara, un po' in carne ma non in maniera esagerata. Figa rasata, molto slabbrata, si vede che ha fatto tante battaglie. Come detto da sola cerca di accontentarti, bel bj cabrio con deep, disponibile al 69, diverse posizioni e finale in bocca, tutto senza fretta. Non do le 4 stelle perché la seconda volta mi ha deluso, quindi la consiglio, sopratutto da sola. Rate abbordabile 1 vu, no lato b. Riceve in hotel, con camera piccola ma possibilità di usare bagno.
...Espandi
Quando e dove
  • Visitata nel: Maggio 2015
  • Provincia: Matera
  • Comune: Bernalda
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala