un membro di EA
Fine marzo a bologna, ormai l'ora era gia' tarda e le feste pasquali non aiutano un bisognoso di sesso cronico.
Provo tra le tante squillate che ho fatto questa signorina sud americana ,che e' libera e disponibile e appena mi apre la porta mi lascia davvero di stucco.GRAN BELLA GNOCCA ,RAGAZZI!! In body e autoreggenti mi ha illuminato la serata.
Forse le foto sono leggermente patinate come in pratica fan tutte ,i capelli non sono piu' cosi biondi ma il fisico c è, e' quello e anche tanto.
Serena e sorridente mi accompagna nel bagno a rinfrescare l'atrezzo, poi si rinfresca lei e con la fregna ancor umida ci ribaltiamo nel lettone dove si prende molta cura del gingillo con veri affondi da assatanata..E io mi vendico con leggere morsicate al grilletto che la fanno sussultare. Ma senza urlare perche ci mandano i vigili!!.
Fara' anche finta , ma la fa' davvero bene. Finito le reciproche slinguatazze alle parti sensibili ,imbocca un cappottino e lo calza da vera professionista , poi si gira e con la mano se lo guida dentro. Ma il culo e' un capolavoro ,a suggello di una bella ragazza , e me lo voglio gustare almeno con la vista. Quindi le chiedo pecos e lei con uno sguardo di quelli che dicono " , sbattimi piu' forte che puoi " si gira e si apre la fica per agevolarne l'infilaggio. Quel buchino abbronzato sopra il mio birillo che avanzava e indietreggiava in figa,ancora mi turba il sonno!
Piccola parentesi: non ne avevo richiesto l'uso all'inizio e mi scoccia interrompere la scopata per ridefinire i termini dell'accordo, generalmente non lo faccio mai, ma ero davvero tentato in questo caso!!
Mi aveva pero' detto, e a chiare parole, che il cim non era nelle sue disponibilita', e solo ed esclusivamente per questo non assurge al massimo della votazione. Quindi memore dell'avvertimento scopro e le faccio un cob .
Bella ,sorridente , se la prende con calma, complice con quei suoi sguardi ammiccanti anche mentre viene pompata, cerca di dare una certa qualita' e sostanza all'incontro ( e non e' da tutte) pur essendo ancora giovane ,tuttosommato.
Considerando i pacchi straordinari e costosissimi che si beccano in giro , questa Debhora trattatemela bene perche' puo' rivelarsi in futuro , una perla notevole.
Paveis.
...Espandi