-
Bologna
-
Contributore livello 3
-
19 recensioni
-
47 voti utili
Appartamento cinese, dietro la stazione, dopo aver tribolato a trovare la via corretta, causa brutta pronuncia di mamma San, con sorpresa trovo una ragazza giovane e molto hot.
Preso accordi per 1 VU, lei comincia a spogliarmi e le carmi dappertutto, me tre ero ancora in piedi inizia un bbj da paura, poi lecca ovunque, mi gira e pure il Blak kiss. Ingommo in fretta e furia e pecos in piedi, come nei peggiori film porno. Finito lei non mi fa andare via e mi fa andare sul lettone, vuole le coccole, forse strategia forse no, dice che è venuta di brutto. Non lo so, carina per essere asiatica, è very very hot. Probabile che all'interno di quel appartamento vi sia un bel tour over, però quando ci tornerò spero di reincontrarla.
Come scopata low cost consigliatissimo. Appartamento pulito, si può usufruire dei servizi igienici, se vi lasciano il tempo, zona di medio rischio sgamo, molto vicina alle Salesiani.
...Espandi