Caliente sudamericana amante del 69 e se sei bravo godremo assieme. Lunghi preliminari, senza fretta, mi piace il sesso e per quello lo faccio con passione e godo.
Sarò la tua preferita, mettimi a pecorina perché sono molto vogliosa, passionale e sempre eccitata.
Sexy, dolce, incantevole!
Il tuo sogno proibito, più bella dal vivo, mora, elegante, affascinane, raffinata.
Sono veramente brava per uomini che amano il meglio! Una stupenda ragazza, un bellissimo corpo caldo, delizioso, sono dolce, maliziosa e anche molto peperina, sensuale e intrigante. Esperta in ogni tipo di gioco.
Sempre profumata, ti aspetto in lingerie intima.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
58,3% |
| 4 Stelle |
|
38,9% |
| 3 Stelle |
|
2,8% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Ciao carissimo ,ho letto la tua recensione ci tengo a precisare prima di tutto che le fotografie sono le mie come si può leggere dalle mie recensioni.Per il resto io ci tengo molto sempre a soddisfare in pieno i miei ospiti dedicando tempo e passione...forse non sarà scattata la scintilla tra di noi,siamo comuinque delle persone ,ti aspetto cambierai sicuramente idea.Un abbraccio