-
Cosenza
-
Contributore livello 5
-
52 recensioni
-
166 voti utili
Brasiliana doc che mi riceve in lingerie bianca e tacchi alti, molto sexy sia lei che il suo vestiario, poi quando si spoglia si vedono i segni dell'abbronzatura in maniera piacevole e delicata e la cosa personalmente mi fa arrapare ancor di più. Incontrata in noto residence, per me riservato e tranquillo, in quel di Rende.
Ci accordiamo con un VU+20 per orale scoperto e RAI 1, prima lavaggi di rito e poi si comincia con lei che inizia a baciarmi con la lingua e baciarmi il collo e ad accarezzare il mio gingillo, insomma cerca di instaurare una sorta di gfe ma senza esagerare ed è per questo che gradico.
Orale fatto bene, anche se con un pò troppa violenza difatti le dico di fare attenzione ai denti, begli affondi con il mio pene dritto in gola e grattini e leccattine alle palle che non disdegno.
Posizioni provate sono lei che mi cavalca all'inizio, smorza candela, pecorina e venuta in posizione con le distesa sul suo fianco sinistro e io che la sfondo prendendola da dietro, e dopo parecchie trapanate, con davanti quel meraviglioso culetto brasiliano con segno abbronzatura del tanga come detto prima, mi ha fatto davvero godere e anche lei qualcosa avrà sentito in quanto è molto sudata; anche se si percepisce un pò di finzione qua e la durante l'atto, nel complesso l'esperienza è consigliata e da ripetere. In ogni caso lei merita sia fisicamente che di viso è davvero una di quelle che suoneresti con la macchina se la vedi in giro per strada.
...Espandi