Deludente sia l'aspetto fisico che le prestazioni
-
L'Aquila
-
Contributore livello 4
-
40 recensioni
-
51 voti utili
Diffidate dalla modella stratosferica che vedete nelle foto, in realtà vi ritroverete davanti una t-girl molto diversa. Lei è sudamericana, altezza normale (1.65), mora, carnagione scuretta. Fisicamente non è niente di che, seno di medie dimensioni, rifatto non proprio benissimo, al tatto risulta duro e anche la forma non è omogenea, addome e sedere in carne e poco tonici.
Anche le prestazioni lasciano molto a desiderare, lei molto meccanica e sbrigativa sei nei preliminari (orale con molto utilizzo di mano, alla fine è più un handjob) che nell'atto vero e proprio, concede un paio di posizioni standard senza impegno e coinvolgimento, tipo catena di montaggio! Altro aspetto per quanto mi riguarda molto negativo e da bocciatura è il fatto che durante l'incontro risponde al telefono anche più volte!
Incontro durato al massimo una ventina di minuti sia per il suo atteggiamento sbrigativo che per la mia intenzione di concludere in fretta visto il clima poco coinvolgente! Rate di 2VU, un regalo davvero eccessivo per i servizi offerti!
Riceve da sola, in una zona limitrofa al centro città. Qualche difficoltà nel parcheggiare in prossimità della location.
In definitiva esperienza deludente e che sicuramente non bisserò!
...Espandi