Recensioni degli utenti
ciao , mi piacerebbe scriverti grazie per esserti preso del tempo per scrivermi una recensione invece le tue parole mi lasciano un pochino male... i miei sevizi ti sono piaciuti sei uscito soddisfatto , una recesnione così secondo me è un pochino cattivella..... il mio spazio è piccolo è vero ma molto curato pulito , con il servizio indispensabile per la pulizia, facilmente raggiungibile ed è pensato per garantire discrezione. la durata dei miei incontri la scegliamo sempre la telefono per essere chiara anche le modalità ed i servizi che voi desiderate. Le foto sono le mie, forse ora dovrei aggiornarle, avevo in taglio di capelli diverso, ma sono mie