Incontro ok ma ragazza diversa dalle foto.
Mattia1117
Incontro fissato il giorno prima e orario rispettato.
Dopo aver chiesto in chat conferma che la ragazza fosse realmente quella delle foto, e dopo aver ricevuto ulteriore immagine a conferma, purtroppo dal vivo non era la persona mostrata nell’annuncio.
Lei comunque era carina e gentile e l’incontro è stato piacevole, però molto deludente scoprire che non fosse realmente quella delle immagini e ciò mi ha rovinato completamente il mood e l’esperienza. Peccato.
Pagato 200 rose per 45 minuti (2 volte) ma alla fine fatto solo una.
Riceve da sola, zona un pò complicata da raggiungere a causa della ztl.
...Espandi