Per favore contattami su WhatsApp, ho problemi con le chiamate. Sono nuova in città.
Voglio travolgerti con la mia carica sensuale.
So esattamente come portarti in un mondo fantastico, libero dai pensieri dello stress quotidiano ho viaggiato molto.
Ho lavorato in centri olistici specializzati e ho diversi anni di esperienza e bagaglio extra.
Per i miei clienti eseguo diversi tipi di massaggio, body body, tantrico, nuru, rilassante e molto altro.
Qualunque trattamento tu sceglierai, farò del mio meglio per darti quello che stai cercando.
Approfitta di un momento della tua giornata per venirmi a conoscere.
Vi ricevo in un appartamento pulito, elegante e distinto con tutti i comfort.
Per darti il miglior servizio ti aspetto solo per informazioni, non esitare a contattarmi.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
84,6% |
| 4 Stelle |
|
15,4% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
è passato un bel pò che sono stata as Ancona grazie del pensiero un saluto baci Elisa
che bella trento e le sue montagne spettacolare torno presto baci
que poeta ti ringrazio molto probabilmente ti meritavi di essere trattato bene sempre felice di dare il meglio a chi se lo merita un bacio Elisa
Certo che sono le mie ma come mi hai pure conosciuta...vabbè comunque la recensione molto bella e come sempre ringrazio di cuore chi se lo merita... un bacio Elisaaaa
è infatti ci sarà stata della fame.. infatti.. può succedere comunque terminare prima da tanti fattori chissa chissà... menomale almeno in socievole compagnia un bacio Elisa
Grazie tesoro sono contenta delle tua bellissima recensione sono sempre pronta a trattare distintamente chi se lo merita sicuramente era il tuo momento. buon proseguimento e alla prossima baci Elisa
ciao caro... super carino davvero..sono contenta che hai speso.questo pensiero per farmi.questa bellissima recenzione... un bacio Elisa...
ciao tesoro...sono contenta che tu sia riuscito a dormire e a rilassarti..haha la tua valeriana... un bacio a presto
è infatti la prossima volta mi porterai un frullato di proteine niente tortine hahaha . grazie carissimo genrilissimo nella tua recensione veraneantes troppissimi complimenti...la verità mi sono trovata benissimo a perugia e tornerò sicuramente a trovarvi!!! baci baci