Recensioni degli utenti
"Tesoro mio"innanzitutto grazie per la tua recensione anche se hai messo 3 stelle per me va bene lo stesso, ma non posso dire che sono d'accordo con te ! Le mie foto non sono fatte qualche anno fa , ti spiego anche il "perché " forse ha visto lei quelle fatte "qualche anno fa " sono mese sul sito iniziando con le più recenti ( fatte qualche sett fa ) e finendo con le più vecchi, ci sono pure selfie normale senza Photoshop, tutto quello che vuoi basta guardargli bene e studiare il mio profilo con tanta attenzione! Poi celo alqune foto dove si può vedere benissimo il mio senno senza alcun filtro ...passiamo al altro! Preliminari si sono coperti giusto ragione te ! Cifra pagata da quanto vedo 4VU ed è giusto che sia così (coperto ) non penso che ti ho promesso altro (era impossibile) Mettendo musica su YouTube per creare una atmosfera guardavo perché iniziava la pubblicità , e per chiuderla... Voglio risponderti a tutto e ! 😅 Mi dispiace davvero che non ti sei trovato benissimo ma se l'incontro è durato circa 15/ 20 minuti e abbiamo fatto 2 venute non posso essere d'accordo con le 3 stelle il tempo vuol dire che sono più che bravissima ma ci sta che ogni tanto la chimica tra 2 persone non c'è come forse è successo da noi ! Io ti aspetto nel prossimo tour per farti capire di nuovo quanto sono brava come già l'ho fatto ma è lei che non è stato soddisfatto o forse aspettava di più ma per di più ci vuole anche una cifra diversa ! bacini 💋
Grazie per le tue belle parole tesorino e ci vediamo presto nell prossimo tour ! bacini
ciao tesoro , mi ricordo benissimo di te è l'unica cosa che ti lo posso dire per fare capire i altri clienti e che io offro tutto quello che prometto in base di' cifra che hai scelto a pagare ne di più ne di meno ma se un rapporto dura 30 minuti io non posso offrirti altri 10 in più ! Se sapessi che hai bisogno di più tempo prendevi un oretta e poi non erano discussioni che penso che non li hai dimenticato ...Alla fine ti sei comportato in una maniera che non lo accetterai mai da un uomo e mi hai fatto risponderti con lo stesso rispetto anche se non è il mio tipo di essere così !! Grazie comunque per la recensione e chi sa magari ci vediamo alla prossima per farti capire che io senza dubbio rispetto i miei clienti e quello che offro e non mi hai beccato in un momento sbagliato! un bacio
Grazie teso alla prossima 😘
ciao tesoro grazie per la tua recensione ! Forse non siamo capiti al telefono ma ti assicuro che faccio quello che prometto in base di quello che hai pagato né di meno ne di più ! Ti auguro una buona giornata e ti aspetto per la prossima così ci divertiamo di più ! 😘