Piacere Linda, sono una ragazza di 24 anni, qui in Italia per la prima volta, mi reputo una bella donna socievole e alla mano.
Adoro gli uomini di classe, affascinanti, educati e soprattutto amanti della pulizia.
Se ti piacerebbe un incontro diverso da tutte le altre, io sono la persona adatta a te.
Se non rispondo subito molto probabilmente sono occupata, riprova a chiamare!
Mi piace dedicarmi anima e corpo nei miei incontri. Prediligo uomini e ragazzi puliti, educati, gentili, rispettosi e che sanno dare il giusto valore alla bellezza e alla sensualità di una donna. Sono abbastanza selettiva già dal primo approccio al telefono quindi dimostrati subito gentile e deciso.
Le mie foto sono recenti e reali al 100%.
Non incontro stranieri e non rispondo a numeri anonimi.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
60,5% |
| 4 Stelle |
|
27,9% |
| 3 Stelle |
|
11,6% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Caro, sono sempre solo su questo profilo. E hai ricevuto tutti quei servizi su cui abbiamo concordato al telefono. Volevi un bacio con la lingua e ti ho sinceramente scritto che avrei deciso quando ti vedevo. Quando sei venuto, ti ho detto di no. Scusa, ma non posso fare un bacio francese senza chimica reciproca. Vieni di nuovo e sarai convinto che lo sia di nuovo. E faccio sempre ciò di cui siamo d'accordo
Grazie per le belle parole!! Ti aspetto di ritrovarti ancora mi a fatto piacere conoscerti. 🤗🥰