un membro di EA
Riceve in un appartamento in zona pista, contattata telefonicamente è disponibile nonostante il poco preavviso ( forse dato il caldo assurdo c'era poco lavoro quel giorno), zona tranquilla con parcheggio in strada davanti al portone.
Mi apre in intimo con reggiseno e reggicalze lasciando libero di mostrarsi il suo bell'arnese.
Foto reali, è lei ...penso sui 35/40 anni è bella , femminile nonostante le spalle un po' troppo larghe ed il fisico scolpito, seno rifatto ma piacevole comunque al tatto, classico accento sudamericano.
Ci eravamo accordati per telefono, non cerca di tirare il prezzo per cui saldo , lavaggi e si parte.
Senza entrare nei dettagli del rapporto, è molto professionale e attenta alle esigenze del cliente, spesso le sudamericane tendono a prendere l'iniziativa sempre e comunque invece lei mi ha assecondato.
Il suo membro è di dimensioni appena sopra la media, bello tarchiato e dritto è stato subito reattivo non essendo passivo mi sono limitato al 69 ma credo apprezzi essere attiva.
Rate vu+30 per 20 minuti e poi a salire
Buona esperienza, se ricapito in città torno a trovarla
...Espandi