Sono scappato via.....alla larga
-
Salerno
-
Contributore livello 4
-
34 recensioni
-
63 voti utili
La chiamo al telefono e promette mari e monti, solito menù base ad una VU. Arrivato da lei, location facile da trovare e all'apparenza pulita, mi apre la porta una ragazza totalmente diversa dalla tipa in foto, brutta, non il mio tipo. Iniziamo con rinegoziare il pattuito a telefono, per un BJ al naturale e RAI 1 si sale a 2 VU, già quì la cosa mi rende nervoso.
Ci penso su qualche secondo e poi con una scusa che non avevo abbastanza soldi dietro con me per arrivare a 2VU, lei scende la tariffa ad una VU + 30, le ripeto che non ho abbastanza soldi dietro e che devo scendere in macchina a prenderli.
La tipa inizia ad alterarsi e alzare la voce, per calmarla le dico che le darò 2VU + 20 ma deve lasciarmi andare a prendere il resto in auto. Acconsente con titubanza e appena mi apre la porta con passo veloce sono andato via, esperienza deludente, la tipa poco corrette e falsa, non è quella della foto. Alla larga
...Espandi