Esperienza traumatizzante
-
Bari
-
Contributore livello 3
-
19 recensioni
-
54 voti utili
Esperienza traumatizzante. Fate attenzione!
Foto assolutamente false, è praticamente un uomo con la parrucca. La chiamata iniziale è molto buona, simpatica e chiacchierona (ah no, simpatico e chiacchierone) mi da informazioni dettagliate (infatti il posto è facilissimo da raggiungere). Alla porta mi accoglie una figura molto alta ed al buio, partendo dalla chiamata positiva, non ci faccio molto caso. Mi guida in casa e pago 2VU dopo essere partiti da 1vu+10.
Inizia con un bj mediocre e qui inizia il mio incubo. Noto subito che non si spoglia, rimanendo con il seno coperto giustificandosi con "ho appena fatto tette più grandi", vabbè. Inizio io da passivo e dopo qualche minuto poggio la mia mano sulla sua gamba..qui tocco chiaramente dei peli. Continuo stranito perché ormai è troppo tardi per tornare indietro. Poi visto ormai il mio rigetto per la situazione mi rigiro da attivo e cerco di venire prima possibile per scappare. E qui la situazione peggiora ulteriormente..
Nel suo annuncio faceva riferimento allo SCAT (pratica che a me non piace assolutamente) e praticamente mi defeca addosso. Inizio a sudare freddo, mi devo, vengo e scappo.
Vado via traumatizzato, senza 2VU in tasca.
Non dimenticherò facilmente questa esperienza.
...Espandi