-
Salerno
-
Contributore livello 4
-
25 recensioni
-
82 voti utili
La peggiore esperienza della mia vita. Chiamo e chiedo quanto vogliano per rapporto completo più cim. Mi risponde una delle due dicendomi che con 1 vu a testa sarebbero state disposte a 'fare un po' di tutto' (testuali parole). Arrivo in via verdi catania, mi indicano telefonicamente dove le avrei dovute raggiungere. Già da fuori cortile squallido, pieno di sporcizia e decadente. Dopo qualche minuto mi apre una delle due. Casa a due piani, in totale una trentina di mq, con un bagno da far schifo anche agli animali. Stanza da letto che non adibirei nemmeno a scantinato. Due, dicono, brasiliane, molto brutte, grasse, una mora, l altra bionda (un po' meno brutta ma sempre molto brutta). La mora mi mette il ptrservativo con la bocca, lo tiene un paio di minuti, poi mi chiede se possa salire... io chiedo alla bionda se lei non faccia nulla, allora puliscono con salviettina e la bionda inizia a fare bj (sempre coperto). La mora intanto va a rispondere al cellulare a qualche cliente... torna ed inizia a scopare... non passano due minuti che ha l affanno e mi chiede 'cambiamo'? Allora faccio montare la bionda, ma anche lei dopo un paio di minuti non ce la fa più (ha fatto anche un paio di rigurgiti). La mora praticamente se ne va ed inizia a giocare al cellulare ad una sorta di tetris... vedendo che la bionda era in difficoltà, decido di passare io sopra. Non passano 2 o 3 minuti che la mora mi chiede 'stai venendo? '. Io rispondo di no ed allora dice 'dobbiamo continuare con una sega'. Ma come? Già? Per venire da voi devo avere l eiaculazione precoce? Stavano procedendo a farmi venire col ptrservativo, ma ho ricordato che gli accordi telefonici erano statali diversi... mi dice di no, aggiungendo che aveva specificato solo che il finale poteva essere libero nma non cim..
Insomma tolgono il ptrservativo ed inizia prima la mora a farmi una sega mentre la bionda si limita a leccarmi i capezzoli... 1 minuto e la mora si rialza per andare a giocare al cellulare mentre la bionda dice 'al massimo sulle tette puoi venire' (almeno ha avuto un minimo di compassione). Niente dito in figa, tette solo da accarezzare (se provate a premerle si indisoettiscono e vi levano le mani).
Sta di fatto che torno a casa a mi sento sporco come se avessi fatto chissà cosa... sento la puzza della saliva sui mio petto... mezza scatola di bicarbonato, docciachiuma e 4 passate di shampoo ed ancora sono qui a sentirmi sporco. Raccapricciante, avrei voluto perdere i 2 vu per strada.
...Espandi