Recensioni degli utenti
Grazie tesoro, sono felice di avere soddisfatto le tue aspettative , cerco sempre di fare il possibile per farvi stare bene , soprattutto senza fretta... Spero di rivederti presto!
Grazie tesoro per la bella recensione. Torna quando vuoi, sarebbe un piacere ed un onore stare ancora in tua compagnia. Ti aspetto, baby
Ciao tesorino. Mi avevi detto che facevi la recensione per farmi del male ma stai sprecando energie. Potevo anche ignorarti ma persone come te devo rispondere per forza. Io non sono la ragazza delle foto perché non sono stata d’accordo con il tuo modo volgare? Perché comunque sei entrato, potevi anche andare via. Poi un’altra cosa, visto che eri un po' ubriaco ti ricordo una cosa: io stavo da sola, senza nessuno. Sono stata disponibile con te perché so fare bene il mio lavoro, anche se volevo mandarti via. La prossima volta comportati bene con le altre ragazze, l’educazione è un valore. Baci