Troppo bella per essere vera
Vedo la pubblicità su un altro sito la contatto molto disponibile al telefono dice di essere argentina mi offre rapporto standard per 1vu gli chiedo se mi fa anche il preliminare scoperto e un 69 mi dice di si e decido di andare.
Il bello finisce già alla telefonata, arrivo mi apre la porta buio pesto e mi dice di andare in un'altra stanza anche questa a lume di candela incomincio a vedere un po' la ragazza sui 27-28 anni fisico giunonico ed abbastanza robusta per i miei gusti, completamente diversa dalle foto, tette e culo grande ma non era quello che mi aspettavo.
Camera con letto disfatto ed abbastanza disordinata. Atteggiamento molto frettoloso mi chiedo che voglio fare e mi inviata a una cosa a tre con la sua amica che non ho visto ma gli ho detto che non ero interessato allora, lei chiede il regalino ed io che avevo già percepito che era una sola ho precisato quello che ci eravamo detti al telefono che chiaramente non era più valido ed allora la saluto e vado via. In conclusione gli do 3 stelle per farla riflettere ed invitarla a cambiare atteggiamento perché a nessuno piace essere preso in giro.
...Espandi