-
Taranto
-
Contributore livello 5
-
84 recensioni
-
302 voti utili
A volte mi è capitato nel passato di trovarmi realtà dietro la porta dove sono riuscito con un salto indietro a scappare via quando ho beccato ciò che non era per niente nei miei gusti e con foto false e nelle mie aspettative.
Qui mi sono fiondato dentro!!
Giovane anzi giovanissima puledra latina,da poco entrata in questo mondo e forse per questo accondiscendente in molti desideri maschili .
Bellezza acqua e sapone adatta ad ipersessuali come me,nulla a che fare con le solite ultra navigate idem il corpo originale senza alcun ritocco data la sua freschezza ed età,seno bello naturale, gambe lunghe e sode come il suo lato B bello da morire.
Ha un sorriso con dei denti perfetti come perle e labbra da sbaciucchiare ed un sorriso coinvolgente.
Talmente bella e naturale che non saprei se le foto in altro sito sono originali ma ugualmente attraenti .Capelli lunghissimi neri come gli occhi,ma ha poca importanza quando ti apre la porta cotanto fresco splendore.
Così ho festeggiato la domenica sera delle palme con una fantastica piccola colomba.
Daty dolcissimo,Bj cabrio ,rai 1 in più salse,carezze e baci ovunque con 1 VU+20 oltre la mezz'ora.Parla poco ancora italiano ma lì non ho problemi .
Tornerò sicuramente presto.
Parcheggio data la festa e l'orario serale trovato dopo un giro di isolato in centro Taranto.
...Espandi