Tettona e culona arrapante
un membro di EA
Super tettona over 30 sudamericana che di sicuro vi farà arrapare anche se le Tettone sono un pochino cadenti ma comunque tanta roba soprattutto col bj coperto non si fermava più per quanto le piaceva prenderlo in bocca e nel frattempo essere toccata le Tette!
Incontrata a Conversano in un b&b in una strada non molto riservata ma comunque casa accogliente che condivideva con amica anche lei una bella tettona che sinceramente mi sarei fatto.
Dopo il bj iniziale siamo passati in Rai1 missionaria per poi andare di pecorina dove sono venuto col ben di dio di culo e seno tra le miei mani.
Non è una tipa che ti mette al 100% a tuo agio, cioè nell’aria si sente che fa questo per soldi e che un po’ la voglia che si finisca il prima possibile lo percepisci, infatti mi sono concentrato per venire perché di sicuro se fossero passati altri minuti mi avrebbe mandato a casa senza essere venuto.
Ho versato 1vu+20 ma parte da 1vu anche se cerca di portarvi a spendere i 2vu senza secondo me che ne valga la pena.
Le foto non sono sue ma danno l’idea delle Tettone.
...Espandi