Ragazza e numero diverso, stesso posto
-
Vicenza
-
Contributore livello 5
-
62 recensioni
-
100 voti utili
Il quattro stelle è dovuto tipa molto simpatica, chiacchierona e gentile nei modi. Sembrava quasi una fidanzatina.
Per il resto, tutto come da prassi.
Questo è il secondo numero di un centro massaggi a Torri di Quartesolo, piano terra di una palazzina, da fuori non si direbbe, nessuna insegna.
C'ero già stata, ma questa volta ho trovato una ragazza diversa, forse per quello anche il numero è diverso.
Solito massaggio, in questo caso bello energico, non male, ma ho trovato di meglio. E poi classico bj scoperto, rai1 in varie posizioni.
Pulizia prima e dopo incontro. Luogo pulito e accogliente.
Presso stesso per la sua collega dell'altra volta 2VU per 40 minuti.
Foto ovviamente non quelle degli annunci. Ragazza magrolina e più slanciata dell'altra volta, tette una seconda, culetto un po flaccido, ma viso molto bello per una orientale. Tatuaggio poco sopra il pube, figa parzialmente rasata.
Come detto, ottimo approccio, ottimo coinvolgimento. Merita.
Niente controllo temperatura all'entrata, e la massaggiatrice sempre senza mascherina, giusto per segnalare.
...Espandi