-
Padova
-
Contributore livello 5
-
57 recensioni
-
569 voti utili
Incontrata stasera dopo aver ricevuto buca da ben 3 girls di vicenza.
Anche questa era nella mia lista desideri, la chiamo x qualche info e mi conferma le recensioni dei colleghi, dunque mi fionda da lei e mi apre la porta una ragazza molto piccola e minuta tipo velina, bel viso e tute le curve al proprio posto, pelle da neonato e un bel colorito dorato. Ci accordiamo x rapporto e CIM x 100rose con 50 in più concede Rai 2 ma l'esperienza mi dice di non esagerare xché la fregatura é sempre in agguato. Finché mi spoglio le si va a lavare mi guarda e dopo qualche complimento al fisico atletico ci mettiamo sul letto, e si comincia.
Lei sdraia su di me accenna un piccolo bodymassage pian piano scende iniziando un lavoro di mano e dopo poco se lo prende in bocca e lo lavora bene anche se dovrebbe metterci più saliva, comunque x i miei gusti é brava. Dopo una decina minuti voglio ricambiare e sembra piacerle, però le cerca il mio fratellino e se gusta ancora un po', cappuccio e lei si mette sopra, poi si cambia e sento che sto x esplodere, lei capisce e finisce con la bocca.
In conclusione dopo 3 pacchi il ripiego è stata la svelata migliore, lei é bella, disponibile, offre tutti i servizi, é coinvolta o così sembra ed in più ha un buon rapporta qualità prezzo.
Unica nota positiva l'appartamento stile anni 70 come tutta la palazzina ed il quartiere, al quarto piano con ascensore ma consiglio le scale xché se ti si blocca che ti tira fuori???????
...Espandi