Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
87% |
| 4 Stelle |
|
13% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie mille, per aver condiviso la recensione sul nostro incontro, si sa ke da me la parola tempo non esiste 😆, quando ritorno spero di rivederti, un bacione mary.
Grazie gigante buono, sono stata molto bene con te, una persona molto educata calorosa... grazie per il momento trascorso insieme... un bacione.
Grazie per la tua recensione, mi fa molto piacere ke tu sia stato bene... i desideri, e le intenzioni che ha una persona quando viene da me li capto al momento che entra nel mio studio, è una capacità che ho, capisco cosa potrebbe piacergli oh no... E ti ringrazio per aver detto ke sono una donna con d perché è ciò che mi reputo anchio... Una persona con grandi valori che oggi giorno tanti non sanno ke vuol dire... un bacione (dalla polentona) 😜.
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza, gli ingrediente della vita sono sorridere, essere positivi in qualsiasi situazione, io affronto le mie giornate con un bel sorriso e a parte quello il mio carattere è così. Mi ritengo una ragazza positiva, educata e rispettuosa e tranquillo ke non avrei permesso ke ti divorasse hahahaha ma il karma esiste così impari a dire non ero la ragazza della foto hahaha. Un bacione ti aspetto alla prossima volta se non sbagli porta ovviamente ahaha.