-
Bari
-
Contributore livello 4
-
25 recensioni
-
108 voti utili
Premetto, non sono stato da lei, ma è bastata la telefonata !
Chiamo dopo aver visto il suo annuncio, le chiedo di poter avere spiegazioni EDUCATAMENTE e mi fa "ma il mio annuncio ti è piaciuto" ??? Al che', ovviamente le rispondo ancora educatamente che gli annunci infondo su Bakeca sono tutti molto simili, motivo per il quale avevo chiesto info al telefono. Nemmeno il tempo di finire di parlare, mi risponde male " io non sono come le altre, io non faccio parte di una band " ... tento nuovamente di restare educato e paziente e le spiego che avevo guardato piu' annunci e infondo erano tutti molto simili ( vi invito a vedere anche il suo ). Mi blocca infastidita e mi dice "se smetti di parlare solo tu e mi ascolti, ti spiego". Sempre educatamente, ma iniziando a capire che stavo buttando il mio tempo, le rispondo che mi aveva chiesto lei cosa pensassi del suo annuncio, non io. Mi risponde "potevi dirmi allora che non conoscendomi, era preferibile provare direttamente il mio massaggio" ... insomma, aveva la domanda e la risposta, gia' pronte per me.
Io , che faccio un lavoro VERO per portare a casa due soldi, 9 ore al giorno tutti i giorni, non sono cosi' esaurito !
Ho chiuso infastidito. Se devo portare i miei soldi da una persona cosi' esaurita , acida , e scostumata , li porto altrove.
Ricordo inoltre a chi si fa le "autoreferenze", che bisognerebbe fare le cose in maniera umile e magari ogni tanto un complimento arriva ( se si è capaci di fare il proprio lavoro ). Se il complimento te lo fai da sola, ti senti migliore delle altre che lavorano come te, quando te e magari meglio di te, il tutto gia' dice chi sei.
E ricordatevi ragazze mie, che i vostri datori di lavoro siamo noi clienti che stupidamente vi portiamo 100 euro quando a Bari ci sono escort su altri siti, che chiedono dai 70 ai 200 euro per fare molto piu' che un triste massaggio. E ho detto tutto
E dalle mie recensioni, trovate infatti alternative VALIDISSIME a queste maleducate.
Sono pronto a qualunque confronto ovviamente.
...Espandi