un membro di EA
Incontro avvenuto ieri.
Contatto telefonicamente un numero di telefono diverso da quello oggetto di questa recensione.
La ragazza mi risponde e concordiamo appuntamento a distanza di circa 15 min (la location è in zona ucciardone, diversa da quelle "solite").
Arrivo nell'appartamento indicato e vengo ricevuto da una bellissima ragazza ebony (Eva, 20 anni), la quale mi dice che il numero chiamato è di una sua amica che si era allontanata.
Lei è molto bella, belle forme (alta 170 cm senza tacchi) e decido di rimanere. Concordiamo una prestazione da v.u.+20 tutto con cover.
Cosa molto apprezzata che prima delle danze lei è passata in bagno a "rinfrescarsi", a me non lo ha chiesto lei, ma ho chiesto io e lei è rimasta favorevolmente sorpresa.
Sono due ragazze che risiedono a Roma e che al momento sono in tour a Palermo. Prima di andare via le chiedo il suo numero di telefono (ogni tanto vado a Roma) e mi fornisce quello oggetto di questa recensione. Esperienza da ripetere.
...Espandi