AD Cam Girls Italiane
3512252933

3512252933

Escort a Torino
N° 3134  di 3178 

Torino

1,00
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3512252933

Ultima recensione: 14 Aprile 2021
Annuncio del:
25/05/2021 - BakecaincontriiTorino (Torino)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 3134 di 3178
1,00
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
0%
0%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
100%
100%

Dal social f... non male, di persona... per carità

14 Aprile 2021
Ragazza di colore, grossa esagerata..., culo enorme, conosciuta su facebook... svogliata, scazzata... Neanche 10 minuti... vu+20 pur di andar via. Zona corso giulio a torino.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Torino
  • Comune: Torino
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Te c'hanno mai mannato a quer paese........

14 Giugno 2020
Una ragazza nera oversize, non solo molto svogliata, ma anche esageratamente lamentosa. Al telefono a cercato di promettermi il mondo, già a quel punto avrei dovuto desistire, mea culpa. Dietro la porta si presenta una ragazza abbondante in tutto, ma, sembra impossibile, senza seno, in una casa che non è stata arieggiata da una settimana, con imprecisabili odori. Dopo avermi detto praticamente niente, insisto per avere accesso al bagno, dove si sta nascondendo un'altra ragazza, quella si meritevole, che però non si dimostra disponibile, nella vasca c'è una catasta di stoviglie. Appena tiro fuori il mio collega, la diretta interessata tira fuori dal cilindro un male di denti, che le impedirebbe di baciarlo e fargli le coccole, le chiedo se preferisce che me ne vada, mi risponde che avremmo fatto senza "preghierina", il che mi scoccia parecchio. Dopo una pessima sega, malfatta e con tanto di rottura del gommino, la prendo di peso e la metto in posizione per la missionaria, dopo 3 affondi (dicasi tre di numero), comincia a piangere come se la stessi forzando. Ne ho avuto abbastanza. mi sono tolto quel cavolo di gommone spesso un centimetro e sono andato a riflettere su di una scelta tanto stupida.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Torino
  • Comune: Moncalieri
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: No
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Parzialmente rasato
  • Fumo: No
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala