Non ricevo stranieri, no over 50/55 anni. Ricevo solo su appuntamento. Molto gradito il primo contatto tramite WhatsApp.
Benvenuto nel mio mondo esclusivo, dove ogni momento è un'esperienza da ricordare.
Sono Sofia, una donna sofisticata e sensuale, capace di creare complicità, intimità e vera connessione.
Con me potrai vivere la dolcezza e l'intimità di un incontro unico, senza fretta, senza superficialità. Abiti scelti per valorizzare ogni curva e sorriso che scioglie ogni distanza.
Classe, sensualità, eleganza e massima riservatezza.
La discrezione e la mia regola, la tua serenità è la mia priorità.
Se desideri vivere qualcosa di intenso e autentico, sono qui per te, anche coppie (lei e lui).
Esperienze intense, mente aperta, forte connessione e gioco.
Contattami e lasciati sedurre da un'esperienza che va oltre le aspettative.
Accolgo solo uomini gentili e coppie, generosi e autentici, capaci di apprezzare la bellezza delle cose rare e vere.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
90% |
| 4 Stelle |
|
10% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Ti ringrazio ☺️ Tengo molto alla discrezione e all'atmosfera che creo per ogni incontro. Scelgo sempre ambienti tranquilli, riservati e curati, proprio perché credo che sentirsi a proprio agio faccia davvero la differenza. Mi fa piacere che tu abbia colto questa attenzione. ❤️
Ti ringrazio per le parole così profonde. Per correttezza verso chi mi legge tengo a precisare che il mio modo di lavorare è sempre stato molto chiaro e riconoscibile nel tempo. Non ricevo mai in centro città, utilizzo solo creme naturali e non pratico mai alcune dinamiche descritte. Chi mi conosce lo sa bene. Oggi vedo pochissime persone nuove perché sono molto richiesta dai miei clienti affezionati, che mi scelgono proprio per la coerenza e il livello della mia esperienza.
ahah, sei davvero così gentile e dolce! Grazie per queste parole che raccontano perfettamente ciò che amo trasmettere. raffinatezza, complicità e un'intesa che va oltre l'apparenza. il rispetto è quella sensazione di sentirsi a proprio agio da entrambi le parti porta davvero ad un momento unico. sei stato già bravissimo in tutto.
le tue parole mi hanno colpita profondamente. per me ogni incontro e qualcosa che va oltre i gesti, sguardi, energia e la connessione, sapere che ti sei sentito accolto e a tuo agio e la conferma che la qualità nasce dalla verità, e non dalla fretta. e stato un vero piacere anche per me, ma questo, in fondo, lo sappiamo entrambi! ti aspetto se e quando vorrai con lo stesso sorriso e la stessa cura!
ti ringrazio per il pensiero positivo e la fiducia. tengo molto a offrire un'esperienza diversa da tutte, autentica intensa e mai frettolosa. il tempo insieme per me e un rituale, non una corsa. la qualità nasce proprio dalla connessione, dal rispetto e da un certo gusto per la bellezza, anche quella dei gesti! chi sa apprezzare tutto questo, sa già che con me vivrà molto di più! un abbraccio.
grazie di cuore per il tuo entusiasmo. vorrei solo chiarire per chi legge che la mia disponibilità varia in base al tempo, al tipo di esperienza e alla qualità e generosità! questo descritto e stato un incontro particolare e breve. le mie esperienze complete hanno un valore diverso e si distinguono per intensità e durata.
ti ringrazio per la recensione così positiva. unico dettaglio da chiarire e che non era sicuramente un bbj, bensì un bj, offerto con tuta la cura e sensualità. la mia idea e unire sempre dolcezza passione e rispetto! un abbraccio
A volte le parole riescono a restituire esattamente le emozioni vissute, e e quello che ho percepito leggendo la tua, sono davvero felice anch'io di averti conosciuto. grazie per averti colto l'essenza di un incontro che non era solo fisico, ma fatto di piccoli gesti, attenzione autentica e la complicità che e nata in modo naturale. e bello sapere di averti lasciato qualcosa di così bello dentro, e esattamente ciò che cerco ogni volta, e vedo che ci riesco! anche se ti perderai ancora, ci sarò io a guidarti ancora con più desiderio di ritrovarti! un abbraccio grande
grazie mille per queste parole così dettagliate e generose. cerco sempre di far vivere un'esperienza completa fatta di attenzione e dolcezza.. e se nasce quella passione autentica che si ricorda. un bacio
Grazie di cuore per ogni parola. mi emoziona sapere che sei riuscito a lasciarti andare, e che insieme abbiamo vissuto qualcosa di così intenso e complice. Per me ogni incontro ha valore solo se lascia segno, se accende qualcosa di vero. un abbraccio forte ♥️