Sono una ragazza nera molto bella e pulita.
La mia pelle è liscia, morbida, pulita con un buon profumo come un cioccolata.
Sono stata creato per rendere felici gli uomini ma solo per i gentiluomini perché credo di non essere per tutti, altissima qualità.
Se vuoi rilassarti o parlare con qualcuno sei il benvenuto anche tu perché posso ascoltare, la mia casa è pulita, con l'aria condizionatore.
I speak english too... incontrami prima che me ne vada, così puoi passare il miglior giorno della tua vita. Foto reali.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
84,4% |
| 4 Stelle |
|
6,2% |
| 3 Stelle |
|
9,4% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie mille Tesoro
Ti risponderò con tutto il dovuto rispetto Tesoro , forse hai il numero sbagliato o hai un altro obiettivo ma la tua spiegazione è chiara, non ci siamo mai incontrati, un'altra cosa è che non ho mai ricevuto qualcuno per 2vu 30 minuti.
Grazie tesoro
Grazie Amore
Grazie mille Tesoro
Grazie mille Tesoro
Grazie mille Tesoro
Amore Grazie 😘
Grazie per la tua recensione, ma i tuoi occhi sono ciechi o non conosci le belle ragazze, il mio corpo è super bello e quello che hai visto nelle foto è quello che ottieni, se stavi cercando grandi tette allora hai sbagliato persona le mie tette sono piccole ma il mio corpo è al 100%. Forse dovresti tornare di nuovo e ti aprirò la luce piena per farti vedere meglio 😘