Recensioni degli utenti
Tesorino è normale che dopo che finisco mi prestazioni con un cliente sto in tutto il diritto di rispondere mio cellulare, e si non ho scambiato alcune parole e perché anche te non sei stato tan disponibili in mio confronti,ricorda che allá fino deve essere di parte anche dei cliente rompere questo giaccio de timidezza 💋
Tesorino grazie di aspetto vederti un'altra volta quando tornerò a Trento 💋.
Mi dispiace tesoro te ho detto il motivo,non è che sono una macchinetta da inserire soldi e funziona anch’io sono un essere umano come tutti altre Sicuramente ci rivediamo 💋
Grazie caro Ci sentiamo alla prossima Quella giornata ero stanchissima ho tenuto tanto lavoro 🥵
Grazie tesoro ti aspetto molto volentieri 💋