Bella cavalcata... di soli 5 minuti!
-
Roma
-
Contributore livello 4
-
17 recensioni
-
28 voti utili
Lei è sicuramente quella della foto. Location squallida, su una strada provinciale, all'interno di un capannone che sembra abbandonato dove vive con altre 3 persone.
Lei mi aspetta sulla porta già pronta. A dispetto dell'aspetto, non ci sono cattivi odori e la "casa" sembra abbastanza ben tenuta. Entriamo in una stanzetta nello stesso stile con un letto singolo. Lei è già in tiro e se lo fa succhiare subito senza tanti complimenti. Poi mi chiede il vu... ne pretende due, ma glie ne do solo uno, altrimenti me ne sarei andato visto lo squallore del posto... e poi, visto che era già in tiro quando sono arrivato, sospettavo che se ne sarebbe venuta subito ma lei mi piaceva soprattutto perché era parecchio in tiro. Accetta il vu. Dopo un altro po' di spompinate finalmente mi sbatte a pecora dopo aver messo il preservativo. Brava, cazzo duro di dimensioni accettabili e bello largo, unica pecca... è durata si e no 5 minuti poi se n'è venuta. Si vede che l'arrapavo, però io non ho fatto in tempo a venire... si e no ce l'avevo duro. Poi prova a chiedermi altri vu per continuare... al mio rifiuto, mi offre un'altra cavalcata con una sua amica che dormiva nella "stanza" accanto, sempre per un altro vu... Se fosse stata una location decente avrei anche accettato... ma deluso di quella bottarella stile coniglietto, me ne sono andato. Peccato perché è una gran bella trans, ma 5 minuti è davvero troppo poco!
15 minuti, 1 vu anche se ne voleva due
Facile da trovare, vive con altre 3 persone (almeno sono quelle che ho visto, due donne e un'altra trans), è molto facile da trovare.
...Espandi