AD Cam Girls Italiane
3512843947

3512843947

Escort a Verbania
N° 200  di 328 

Verbano-Cusio-Ossola

3,50
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3512843947

Ultima recensione: 25 Maggio 2021
Annuncio del:
10/11/2022 - Sito annunci onlineVerbania (Verbano-Cusio-Ossola)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 200 di 328
3,50
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
50%
50%
3 Stelle 
50%
50%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
0%
0%

Ragazza dolce, cerca di farti star bene

25 Maggio 2021
La ragazza mi ha accolto molto bene, buon social, ha cercato di aumentare il suo regalino ma mi bastava il servizio standard per 1vu. Le foto credo siano le sue ma di qualche tempo fa, secondo me lei in realtà è sui 30 anni, ne dichiara molti meno, ma la pelle dimostra una certa "esperienza", a cui si aggiunge un po' di pancetta sui fianchi. Chiedevo un servizio semplice e l'ho avuto. Fa quello che promette. Metto 3 stelle per la sorpresa sull'età. Ambiente un po' buio, difficile valutare la pulizia. Porta a porta circa 20 min per 1vu Mi ha detto che volendo si poteva allargare l'incontro a 3, ma non ho visto l'altra ragazza.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Treviso
  • Comune: Casier
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Rasato
  • Tatuaggi: Uno
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Buon incontro

12 Maggio 2021
Incontrata fuori dal centro città. Location tranquilla e pulita. Lei bella ragazza giovane con un corpo snello ma belle forme sode al posto giusto. Profumata e anche sorridente quando mi ha accolto. Rotto il ghiaccio con un po' di social e optato per menù standard da 1VU, siamo passati ai lavaggi e poi a noi. Buon BJ senza fretta e poi RAI1 in paio di classiche sigle. Molto passionale soprattutto a pecos.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Rovigo
  • Comune: Badia Polesine
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala