Recensioni degli utenti
Grazie infinite per la recensione. Spero tu torni. Sono stata molto bene anche io. Un bacio Flavia 😘
Sono contenta tu sia stato bene☺️ Spero di rivederti al più presto. Un bacio Flavia ❤️
Grazie per la recensione. Unica cosa è che ho paura tu abbia sbagliato persona ahah. In quanto io 69 è l unica posizione che non faccio perché non mi piace e inoltre un ora sono 4vu... Però ti ringrazio lo stesso e ti auguro una buona giornata 😘
Grazie per la recensione ❤️. Onorata di essere stata paragonata ad un'opera d'arte Per la leggera ricrescita mi dispiace però purtroppo posso depilarmi solo ogni 2/3 giorni perché ho la pelle delicata. Per quanto riguarda i 2vu+20 quelli riguardano la mezz'ora che ultimamente ho iniziato a non fare più perché preferisco dedicare maggior tempo all'altra persona dato che il tempo quando si sta bene vola. Per quanto riguarda la doccia qui mi spiace ma devo dissentire ahahah. Essendo io perfettina (e chi mi conosce meglio sa ahah) purtroppo sono super ordinata e ho l abitudine ogni volta di asciugare sempre tutto e ripiegare tutto alla perfezione. È un po' un'ossessione la mia ahahha che però spero venga apprezzata. Per il resto felice di aver reso il nostro incontro piacevole e spero la prossima volta di rendere il tutto ancora più "magico". Un bacio. Spero di rivederti presto Flavia 😘
Grazie infinite ❤️. Lo ammetto sono delle volte troppo precisina e per alcuni potrei risultare pesante ahah però è perché ci tengo che sia tutto perfetto e che da parte di entrambi ci sia serenità nell incontro. Anche io spero di rivederti presto 😘
Ogni volta che leggo recensioni di questo tipo non so veramente come ringraziarvi ❤️. Felicissima come sempre che sia la mia personalità a spiccare e non l'aspetto fisico. Non so come ringraziarti veramente per le belle parole spese nei miei riguardi. Spero di rivederti presto e che ogni incontri sia sempre migliore dell ultimo. Un bacio Flavia 😘
Ma quanto sei carinoo una delle recensioni più belle che io abbia mai ricevuto. Grazie ❤ sono veramente felice di essere riuscita a farti star bene, che non sia stato uno dei soliti incontri e soprattutto che la mia persona sia stata apprezzata. Ti ringrazio ancora tanto per le belle parole. Spero di rivederti presto e ti mando un bacio enorme.