Gabriell1984
-
Arezzo
-
1 recensione
-
2 voti utili
É la mia seconda volta con lei e devo dire che é ancora meglio della prima! Ragazza che ti fa sentire sempre piu a tuo agio, i suoi modi ed il suo sorriso rendono tutto molto naturale. Ragazza molto sexy con un viso esotico e il fisico latino che a me piace tanto, con un bel lato b importante. riceve in una location casa in primo piano tranquilla, riservata e pulitissima, lei ti accoglie in un abbigliamento succinto che farebbe perdere la testa anche ad un santo, ha sempre un sorriso malizioso e solo a guardarla la ti ribolle il sangue.la sua pelle morbida, il suo profumo scattano istinti selvaggi in me.una chiacchiera amichevole, inizio ad accarezzare la sua perfezione e lei padrona del mondo e delle arti della seduzione, si impossessa della mente e del corpo fino a portarti alle vette più. Alte dell'eccitazione. Titsj, handj, blowj, rai 1 e rai 2 indimenticabile da toccare il cielo.
molto attenta a me ambiente caldo accogliente lussuoso. ottimo , Bj senza precedenti rai1 mission anal ti avvolge con calore e molta naturalità ragazza participativa.Sono stato un'ora per200€
ambiente molto elegante facile con il parcheggio . Massima pulizia e cordialità lei ti riceve con un bell' intimo ti offre cafFè acqua . Favolosa spero di rivederti presto da queste parti.
...Espandi