Recensioni degli utenti
Innanzitutto gioia mia, mi dispiace per l'incomprensione, forse ci siamo capito male. Hai pagato 250 rose con me per mezz'ora e con la mia amica 100 rose per un rapporto base. La colpa non è nostra se a te non ti funziona l'uccellino. Sei venuto in una casa di lavoro gioia mia, è normale che la ragazza esce dalla stanza perché il suo tempo era finito e aveva altri appuntamenti, il telefono è normale che squilla, questo vuol dire che siamo molto ricercate e se sei andato via senza motivo perché io stavo con te e perché non è piaciuto che c'era un altro cliente dalla mia amica nell'altra stanza. La prossima volta vai in una stanza d'albergo con qualcuna e hai più privacy e un'altra cosa che devo dirti, è che anche se facciamo questo lavoro, non lavoriamo senza come ci hai chiesto tu.
Grazie mille tesoro alla prossima ti aspetto con piacere alla prossima un abbraccio
Grazie mille tesoro per la tua recensione alla prossima con piacere ti mando un abbraccio