può crescere, ma crescerà?
un membro di EA
combattuto tra le 2 e le 3 stelle, ma la sostanza cambia di poco....ho conosciuto amira sulla strada (ha annunci, ma la sera si trova nei viali vicentini) e la consumazione fu diversa dal pattuito (bbj, fk, rai1 scoperto) in quanto (sul rai1 cabrio) mi disse di non aver capito e che non lo faceva, idem il cim...e i fk furono poca cosa. Effettivamente riconosco che capiva 'nu cazz di quello che dicevo. Ho deciso il ri-test, dopo alcuni dubbi (una volta telefono e mi dice tutto coperto, un latraa chiedo bbj e dice si, come da suoi annunci...boohhhh...ma solo preliminare, VU+30, 2VU col culo, VU tutto coperto (in strada le tariffe sono un po piu basse, a mia esperienza)
Spendo i miei Vu e devo dire che non sono stato male anche se il fare è da otr, impegnata ma nel contempo distaccata (specie nel fk), buona nel bj, ma trombopassiva anche se addirittura accarezza e sorride nel mentre e si dimostra compiaciuta della venuta. Certo, tempo meno di 20'. Lei non è male, viso particolare che a me piace, da troia che però pare piu bimba nel fare, curve poco pericolose ma su un corpo ben slanciato.
Sulla location, bè, chi è di vicenza puo ben capire cosa sia il trombopalazzo del cavalcavia zona vialoni verso il centro: credo di averci passato ( e aver trapassato passere e culi) piu incontri che in altre case messe assieme. Triste, spartano in ogni stanza, difficilmente ti viene concesso di sfogare gli orgasmi a voce naturale....però giravano (ora un po meno) fighe spaziali, tutte quasi otr con annunci, come ora e come amira
su cui lascio la possibilità di "crescere" in meglio, ma per ora non mi pare all'altezza di molte altre
...Espandi