Esperienza da non voler ripetere
-
Torino
-
Contributore livello 2
-
4 recensioni
-
6 voti utili
Deciso a divertirmi visto il loro annuncio molto promettente faccio che contattare questa coppia per divertirmi con loro.
Pattuito il costo chiedo se entrambe sia attive che passive e la risposta è stata certamente tesoro.
Una volta arrivato da loro, scopro che una delle due on assomiglia minimamente alle foto pubblicata, mentre l'altra è esattamente voce in foto, iniziamo con un po di giochi e la situazione sembra partire bene, alche mi fanno sdraiare sul letto ed incominciano a spompinarmi a vicenda, quando vedo una delle due che ha il giocattolo in tiro gli chiedo di scoparmi, ma non riesce a entrarmi e posso garantire che il mio non è per niente stretto.
Alla fine una si fa succhiare con il cazzo mezzo moscio e l'altra mi mette due dita dentro per stimolare la prostata ed incominciano a dire dai tj nel mentre segati così vieni.
Esperienza che non mi è piaciuta affatto.
L'incontro all'incirca è durato circa 30 minuti per un costo di 120€
Ricevono in posto tranquillo e molto pulito
...Espandi