-
Roma
-
Contributore livello 1
-
4 recensioni
-
8 voti utili
Che fantastica esperienza,una Donna come non se ne trovano quasi mai. Incontrata in un suo tour romano, ahimè per pochi giorni, ma comunque visitata due volte; lei ti accoglie , ti coccola, ti da in dono la sua femminilità senza esitazioni e devo dire che la seconda volta, se possibile è stata meglio della prima, dove lei rilassata dalla breve ma intensa prima volta mi ha concesso il suo splendido corpo avvolgendomi in abbracci e carezze ed intensi e profondi baci......ovunque.
In lei si celano le anime del Sudamerica e della Russia che generano l'indescrivibile donna che è lei,disponibile ad ogni tua richiesta ma sempre nel rispetto della sua essenza, solo così si accede al suo frutto.
Alta , fisico statuario, capelli lunghi viso luminoso e bellissimo...............di più non si può, ti attendo a Roma ma è certo che quando sarò a Milano sarai il mio primo pensiero baci
...Espandi