Ragazza dell'est Furba e Spilla soldi
-
Lecce
-
Contributore livello 4
-
21 recensioni
-
50 voti utili
Ho incontrato questa ragazza per strada ed è stata lei a fermarmi, stava andando a fare la spesa molto probabilmente. Mi sembrava una di quelle e con lo sguardo ammiccante mi ha convinto ad andare verso casa sua. Diceva che lavorava di bocca scoperto ed io come al solito volevo svuotarmi con un bel CIM.
La seguo ed immagino che l’appartamento sia a piano terra. Arriviamo invece ad un portoncino da cui si intravede una rampa di scale quelle di oltre 16 cm a gradino!!
Le scale non finivano mai ed arrivo al secondo piano con l’affanno e la stanchezza del percorso.
L’appartamento è un appartamento maleodorante con pavimenti di oltre sessanta anni fa…..
Prima di iniziare cerca di spillarmi più soldi ( avevamo pattuito 50 rose per un BBJ) dicendomi che mi dà Rai2 per 100 rose, che stiamo 1 ora…. . “dammi almeno altri 20” mi dice, “stiamo di più….” Continua.
io niente, resto fermo con il mio primo rate pattuito.
Le chiedo di andare al bagno per una lavata, Lì mi accorgo che non il massimo della pulizia.
A quel punto cominciano le danze, lei si rifiuta di assumere le posizioni che io volevo. Si rifiuta di farsi toccare….era molto nervosa ed aveva fretta di concludere….
Finalmente lo prende in bocca ed inizia un BBJ molto forte in quanto usa anche i denti facendomi quasi male.
Prima che io arrivassi sfila il fratellino dalla sua bocca ed io spruzzo, a questo punto ho la soddisfazione di spruzzargli in faccia!!
Prima di andare via mi dà il suo numero di telefono e mi dice che la prossima volta faremo tutto con molta più calma.
Facendo ricerche sul suo cellulare da lei datomi ritrovo delle rece non proprio positive a suo riguardo.
Ecco perché ho voluto recensirla.
Occhio!!
...Espandi