un tempo eccezionale, ora troppo sbrigativa
-
Modena
-
Contributore livello 3
-
11 recensioni
-
25 voti utili
Ragazza argentina tra i 30 e i 40, foto reali ma le descrizioni presenti sui siti promettono cose che lei non è disponibile a fare (ad es. RAI2).
Esteticamente doveva essere stupenda da giovane, adesso non si tiene più così bene, ma è comunque un piacere per gli occhi.
Il problema è che da ormai due anni tutte le volte che si va da lei c'è un problema: ed è occupata, ed è irritata, e non gli va bene questo o quello. Se devo sentire lamentele non pago, mi faccio pagare
30 minuti con l'impressione che l'occhio gli vada spesso all'orologio, a meno che tu non ti metta d'impegno a farla divertire, e a quel punto le cose cambiano. Se ti impegni a fare divertire anche lei improvvisamente l'orologio sparisce. sulle 100 rose per una cosa normale, e non concede di più
praticamente in centro, location fin troppo esposta, parcheggio recuperabile in zona
...Espandi