Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
100% |
| 4 Stelle |
|
0% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Sicuramente nn sn stata io a fare la tua serata, perché nn ho mai avuto bisogno di usare foto false, il resto sn d’accordo con te perché ormai spettacolo come faccio io nn fa nessuna, tutti fanno in fretta, 20/30min io sn disponibilissima, professionista, organizzata, attrezzata... Merito si, ma nn dire che le mie foto nn sono vere, grazie, sei il primo a dire questa cosa mentre gli altri ragazze fatto Photoshop e usano chili di siliconi e ritocco... Grazie Juventus1979!
Grazie mille, è stata una bellissima serata indimenticabile, era solo un addio, ma è nata una bellissima amicizia tra di noi, grazie di tutto, siete stati gentilissimi, fantastici, da applauso. Baci.
Grazie tesoro, sei unico.
Grazie mille, sono sempre molto organizzata, attrezzata e faccio veramente una bellissima serata divertente senza fretta, per far divertire a tutti.
Grazie Andrea.