-
Roma
-
Contributore livello 4
-
26 recensioni
-
47 voti utili
Ci tengo a recensire perché è stata una delle esperienze più “strane” della mia lunga “carriera” romana, molto...agrodolce. La location è molto pulita e piuttosto riservata, zona Piazza Pio XI e quindi con parcheggio parecchio complesso. Lei è una sudamericana fra i 35-40, ritoccata non poco, ma molto molto molto arrapante. Mi ha accolto strizzata in un abito-retina con tacco da sballo.
Nell’appartamento probabilmente ci vive, date la presenza di letto, tavola da stiro, etc. che rendono le cose un po’ disordinate con il materasso posto in mezzo al salone.
Lei gentile, educata ed accogliente, ho intuito subito non sia una professionista (e ho avuto conferma quando mi ha raccontato la sua storia che chiaramente tengo per me). Mi spiego meglio. Ha un tocco molto delicato ma va piuttosto alla rinfusa e non segue una traccia lineare nel massaggio. Inizia la schiena, poi improvvisamente va alle gambe, poi sale e ti lecca l’orecchio, etc. Diciamo che non riesci a rilassarti del tutto perché non la decifri. La cosa è resa ancora più complessa dal fatto che va spesso e improvvisamente “lì” e rischi di venire dopo 5 secondi perché ripeto lei è veramente arrapante (io personalmente preferisco prima ci si dedichi al massaggio, anche con puntate di sensualità, e poi alla parte erotica).
Ti lascia l’amaro in bocca perché non ha un’idea chiara di come farti venire: a tratti me lo ha leccato (no cabrio) poi andava di mano, poi improvvisamente smetteva senza senso e ripassava al massaggio.
Morale della favola: ha iniziato a masturbarmi, stavo venendo, ma è ripassata al massaggio e quindi sono venuto praticamente senza che lei neanche se ne accorgesse...Erano trascorsi 20 minuti quando l’accordo era di un’ora. Lei non ha smesso, anzi ha ricominciato nel suo incidere random tanto che mi sono rieccitato nonostante fossi venuto 10 secondi prima e ho pensato si passasse al secondo shot. Invece, dopo un’altra ventina di minuti di massaggio, improvvisamente passa alle gambe, mi mette delle ciabatte e capisco che è finito tutto.
Non ho detto nulla perché lei come sottolineato merita ed è molto gentile ma lascia l’amaro in bocca perché se calcolo tutte le belle cose che a tratti ha dimostrato di saper fare (bj no cabrio, lingua ovunque, costanti tocchi con seno, etc) potrebbe diventare una fuoriclasse.
Aggiungo che per tutto quello che ho descritto il rate richiesto (150 rose) diventa eccessivo, 100 sarebbero più che sufficienti.
...Espandi