Cercavo pompino con ingoio a p...
-
Sondrio
-
Contributore livello 1
-
3 recensioni
-
3 voti utili
cercavo pompino con ingoio a poco prezzo ed ho deciso di rivolgermi alla china.
chiamo il numero si trova in centro. appena entrato mi accoglie una cinese sui 50 che mi fa cenno di accomodarmi in camera. li c'è una ragazza già seminuda, giovane e non popriamente bellissima.
le do vu concordato e dopo essermi spogliato si comincia.
io in piedi e lei che si china ed iniza a giocare col birillo... lo accarezza, lo lecca, succhia i testicoli e poi risale. ci sa fare.
la faccio sedere e visto che aveva due belle tette avvicino il cazzo per una spagnola molto piacevole. poi ricomincia a succhiare. divento duro come un sasso e le faccio cenno che la voglio scopare. prende il condom e mi incappuccia poi si mette sul letto tira su le gambe aperte con le braccia e aspetta che la scopo.
la prendo cosi e inizia a gemere. mi cinge la schiena con le mani e mi tira dentro gemendo. mentre la scopo le succhio la tetta .
dopo un po' mi tolgo e le dico di girarsi.
si mette a pecora e mi propone il culetto bianchissimo. la prendo prima aggrappandomi alle tette e poi rialzato il busto poggiando le mani sul suo culetto bianco... la schiaffeggio e la pompo sempre più forte. lei geme.
quando sento che sto per scoppiare lo tolgo... lei si gira subito e capisce cosa voglio... mi sdraia, mi scappuccia e inizia a prenderlo in bocca... capitolo dopo poco copiosamente nella sua bocca.
non ne versa una goccia.
prima di andare mi dice... eh ti piace scopare.
Cosa dire.
posto discreto, ok la seccatura della donna all'ingresso ma mi offre pure una caramella prima di andar via. ragazza piacevole e brava .
Le orientali sono sicuramente più portate a servire il maschio peccato che raramente se la rasano e a me nature non piace molto . purtroppo
le ragazze si alternano per cui non sai mai cosa trovi.
per svuotare le palle in vu ci può stare.
...Espandi