Mi presento sono anita una milf, porcellina sensuale, una vera porcellina sensuale, affascinante, amante del preliminare, pompino senza fretta.
Con la mia lingua ti farò impazzire, sono sexy e passionale, gran pompinara la mia patatina è sempre bagnata ed e tutta per te.
Amo essere leccata, sono bravissima, senza fretta e veramente vogliosa, non dico mai di no, amante del 69.
Mi piace fare sesso in tutte le posizioni, ti porterò in paradiso con le mie labbra morbide e carnose.
Voglio che mi lecchi tutta e poi quando sarà duro duro ti voglio spompinare tutto e sentire tutto il tuo piacere.
Ambiente tranquillo e riservato.
Faccio anche videochiamata a pagamento le informazioni di quello che faccio e già qui su sito! Per un appuntamento basta chiamarmi ho mandarmi un messaggio!
Sono una ragazza molto educata modesta e gentile! Se la tua intenzione è solamente di farmi perdere mio tempo che per altro c'è un prezzo non ti assicuro più la mia educazione e il resto!
No numero sconosciuto!
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
72,7% |
| 4 Stelle |
|
27,3% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie tesoro mio sono contenta che sei stato bene e spero di rivederti presto, c'è soltanto una cosa che forse hai confuso, le miei foto sono assolutamente reali!! 😉
Grazie tesoro dei complimenti, mi fa molto piacere che sei stato bene, magari ci vediamo qui a Roma!! baci 😘