AD Cam Girls Italiane
3703561882

3703561882

Escort a Bologna
N° 2070  di 2219 

Bologna

2,00
Primi a scrivere
1 Recensioni degli utenti

  3703561882

Ultima recensione: 21 Ottobre 2017
Annuncio del:
12/02/2018 - BakecaincontriiBologna (Bologna)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 2070 di 2219
2,00
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
1 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
0%
0%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
100%
100%
1 Stella 
0%
0%

Insoddisfacente

21 Ottobre 2017
Ciao a tutti , ho incontrato la signora sabato scorso a Borgo Panigale . Interessato dalle foto l'ho chiamata , è a Bologna in tour , siciliana .Molto garbata mi spiega al tel un po' tutto e decido di provare . Le foto sono le sue , dimostra almeno 55/60anni , bel seno ma tutto lì.Dopo un lavoro di bocca senza infamia e senza lode passa ad incappucciare anche se avrei ancora gradito , e si mette a pecora . Non essendo la vista molto invitante le chiedo di venire lei su, rifiuta categoricamente :Dò un paio di stantuffate ma capisco che così non verrò mail .Le chiedo di finire di bocca e lei acconsente precisando che non lo fa fino alla fine .Insomma ho dovuto far da solo per finirle nelle tette .Il tutto mentre diceva , da quando sono entrato , che doveva prendre le sigarette e non vedeva l'ora di finire per uscire a comprarle. Insomma, mai pi .
...Espandi
Quando e dove
  • Visitata nel: Ottobre 2017
  • Provincia: Bologna
  • Comune: Bologna
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Foto recenti: Si
  • Età: +46
  • Capelli: Castani
  • Occhi: Castani
  • Corporatura: Media
  • Seno: Medio
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Naturale
  • Lato B: Piatto
  • Fumo: Si

ha risposto il 23/10/2017

Ciao caro se tu dici questo vorrei sapere quale sabato visto che sono partita proprio sabato mattina, comunque mi dispiace ma sabato alle 8 di mattina non o fatto nessuno.

  • Ti è stata utile?
  •  Segnala