Ciao sono Katia, vera italiana completissima. Non chiederti cosa possiamo fare insieme sicuramente parlare poco. Giocherellona e fantasiosa adoro coinvolgerti con preliminari audaci. Per un finale degno delle aspettative. Cosa aspetti vieni a scoprirlo. Ambiente climatizzato.
Recensioni degli utenti
Che dire grazie di cuore
Grazie ci vediamo presto
Grazie mille sono stata molto bene anche io... Quello che non capiscono in molti è che il sesso è un gioco che si fa in due o in tre come nel nostro caso e io divento brava se l altro è bravo... Se entrambi siamo educati e nello stesso tempo caalienti e riusciamo a scaldare l altro.. Quello che non capiscono in molti che una donna scaldata darà molto di più quindi bravi anche voi due
Il piacere è starò mio
Purtroppo ti devo dare ragione in quel posto mai più e stata la peggior sventura della mia vita.. Ho pagato la casa prima di vederla e quando sono arrivata non sono potuta andar via.. L unica cosa che ho potuto fare è stato andar via prima del dovuto.. Mi dispiace per l accaduto.